top of page

BOLOGNA, VISITA DEL CAPO DI GABINETTODEL MINISTERO ALLA CORTE D’APPELLO

Il Capo di Gabinetto del Ministero di Giustizia, Alberto Rizzo, incontrerà venerdì 17 febbraio i vertici degli uffici giudiziari della Corte di Appello di Bologna. Sarà accompagnato da Massimo Orlando, Direttore Generale delle Risorse Materiali e delle Tecnologie. La visita avviene nell’ambito di una serie di incontri programmati dal gabinetto del Ministero di Giustizia con l’obiettivo di raccogliere le istanze e le criticità degli uffici giudiziari sul territorio.


Nel corso della visita, che si terrà a partire dalle ore 10.15 presso la Corte di Appello di Bologna in Piazza dei Tribunali, Rizzo incontrerà il Presidente della Corte di Appello, Oliviero Drigani, il Procuratore della Repubblica, Lucia Musti, il Presidente del Tribunale Minorenni, Gabriella Tomai, il Procuratore FF, Filippo Santangelo.


Roma, 16 febbraio 2023

Post correlati

Mostra tutti

Giustizia, 222 mln per il personale amministrativo

Oltre 200 milioni, a favore del personale dell’amministrazione giudiziaria e contemporaneamente l’avvio del confronto per un nuovo contratto integrativo. Sono i risultati di un percorso, che ha portat

Comments