top of page

Tue, 18 Jul

|

Milano

open day sulle nuove modalità di segnalazione di operatività sospetta di costituire un abuso di mercato

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Time & Location

18 Jul 2023, 15:00

Milano, Via Broletto, 7, 20121 Milano MI, Italia

About the event

Il 18 luglio 2023 alle ore 15:00 presso la sede di Milano della Consob in via Broletto, 7 si terrà  un open day nel corso del quale saranno illustrate le caratteristiche e le modalità di utilizzo di una nuova web application attraverso le quale,  dal prossimo 4 settembre,  dovranno essere inviate alla Consob le segnalazioni di operatività sospetta di costituire un abuso di mercato di cui all’art. 16, commi 1 e 2 del Regolamento UE n. 596/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio (cc.dd STOR).

In considerazione della limitata capienza degli spazi che ospiteranno l’evento (38 persone) è prevista la possibilità di partecipazione on-line, tramite collegamento alla piattaforma GoToMeeting. I dettagli relativi al collegamento da remoto saranno forniti in prossimità dell’evento.

La presentazione è rivolta agli operatori che organizzano e gestiscono una sede di negoziazione nonché alle associazioni di categoria dei soggetti indicati nell’art. 16 comma 2, del Regolamento Mar.  Le associazioni potranno – nei limiti di capienza sopra ricordati - indicare la partecipazione anche di un limitato numero di propri associati, inviando una email all’indirizzo segr.mercati@consob.it entro il 10 luglio 2023, con indicazione della modalità preferita di partecipazione (in presenza/da remoto), del nominativo del partecipante, della funzione ricoperta, del numero di telefono e di una e-mail di contatto.

Share this event

bottom of page